Calcio Napoli

GAZZETTA. Napoli, si fermano Insigne e Allan, oggi l’ultimo test

Si fermano Insigne e Allan, a rischio la gara contro il Frosinone. La lista degli infortunati in casa Napoli si allunga, con Maksimovic e Chiriches..

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

INSIGNE E ALLAN STOP

NAPOLI. Insigne in dubbio per la gara contro il Frosinone, per il fantasista si parla di un fastidio muscolare. Durante l’allenamento di ieri mattina si è precauzionalmente fermato anche il brasiliano Allan svolgendo un lavoro differenziato.

Pure per il mediano stamattina ultimo test per capire se sarà della partita a Frosinone, Scrive la Gazzetta. Con lo stop di Insigne e Allan, Ancelotti dovrà ridisegnare la formazione considerando le assenze di Chiriches (sarà operato alla spalla) e Maksimovic (leggera infrazione a un dito del piede).

Spazio dunque per l’Under 21 Sebastiano Luperto che così potrà festeggiare la chiamata di Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale maggiore (insieme a Meret).




In Ciociaria si potrebbe rivedere anche il ritorno di Raul Albiol in maglia azzurra, che potrebbe essere convocato a circa tre mesi dall’intervento di ripulitura al ginocchio.

LEGGI ANCHE

SKY. Davide Ancelotti: “A Napoli si lavora Benissimo. A Frosinone per i tre punti”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.