Gazzetta – Gattuso e De Laurentiis addio imminente, è solo una tregua

Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso sono separati in casa, la tregua è stata siglata per il bene del Napoli ma sarà addio a fine stagione

Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso sono separati in casa, la tregua è stata siglata per il bene del Napoli ma sarà addio a fine stagione.

Le strade di Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso a fine stagione si divideranno, la strada è stata già presa e non sembrano possano esserci dei clamorosi ripensamenti. Il tecnico ed il presidente del Napoli hanno posto una tregua per concludere al meglio la stagione, ma le basi per continuare ad andare avanti non ci sono ed il patron si è già mosso per cercare nuovi allenatori. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

Da qualche settimana è scattata la tregua, il silenzio imposto da Aurelio De
Laurentiis è servito per evitare ulteriori polemiche dopo quelle sollevate
dall’allenatore in risposta alle tante indiscrezioni che ne avrebbero voluto l’esonero. Tacitamente le parti hanno deciso di lasciar perdere i tumulti interni e dedicarsi esclusivamente al rilancio della squadra. È concentrato sul lavoro, Gattuso. Di futuro ne parlerà a tempo debito. Con De Laurentiis, il rapporto è al minimo sindacale, vivono da separati in casa e nessuno dei due ha voglia di alimentare ulteriori polemiche che potrebbero minare la serenità del gruppo. L’ipotesi più probabile è quella dell’addio a fine campionato.

Exit mobile version