Calcio Napoli

Gazzetta – Gattuso davanti a Inter, Juventus e Lazio

Ultime notizie calcio Napoli con Gennaro Gattuso che viene esaltato da Gazzetta dello Sport per il lavoro fatto alla guida del club partenopeo.

Riuscire a trovare la giusta amalgama nel caos in cui era arrivato Gennaro Gattuso non era affatto facile. L’ammutinamento, le multe, i risultati negativi ed i giocatori scontenti. Insomma Gattuso a Napoli ha dovuto fare lavoro psicologico e poi l’allenatore. Lo ha ammesso proprio il tecnico durante le prime conferenze stampa a Castel Volturno. Pian piano il tecnico è riuscito ad entrare nella testa dei calciatori, cambiando di fatti la squadra sia psicologicamente che tatticamente.

Il lavoro di Gattuso viene esaltato da Gazzetta che scrive: “Gattuso lascia il campo urlando per gli insulti ricevuti dalla panchina Laziale. Quando avrà il tempo di rivedersi con calma i dati, scoprirà che il suo Napoli ha concluso al terzo posto il girone di ritorno con 38 punti davanti a Inter, Juventus e Lazio. A dimostrazione che il metodo Gattuso ha rilanciato gli azzurri in modo netto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.