... ...

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riservato spazio al Psg e alla situazione di Edinson Cavani. Il Matador si è allenato, ma è ancora forte il dubbio di vederlo al San Paolo. Inoltre, Mbappè e Neymar si trovano benissimo insieme e Edinson appare sempre più isolato.
Stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cavani potrebbe saltare la partita di martedì prossimo contro il Napoli. Venerdì il Matador non era neanche in panchina. Scelta cautelativa per Tuchel. L’ allenatore ha, infatti, dichiarato: “Non era al 100% e non voglio correre rischi. Verrà a Napoli solo se sta bene“.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Mbappè e Neymar si trovano benissimo insieme e raggiungono l’ intesa perfetta. Cavani, invece, appare sempre più isolato dai due e non segna da oltre un mese. Nella giornata di ieri, l’ ex attaccante del Napoli si è allenato normalmente, ma Tuchel non ha ancora sciolto il dubbio se portarlo a Napoli o meno. I prossimi giorni saranno decisivi.