Gazzetta – Bernardeschi al Napoli: “Inarrivabile, ecco perché”

Ultime notizie di calciomercato per il Napoli che vorrebbe inserire Bernardeschi nella trattativa per Milik alla Juventus.

[wp_ad_camp_4]

Federico Bernardeschi ed il Napoli sono ‘incompatibili’ lo scrive Gazzetta dello Sport, che spiega anche i motivi di questa indiscrezione di calciomercato.

Federico guadagna 4 milioni a stagione, ingaggio oltre gli standard del Napoli, e vede il suo futuro alla Juve o in Premier. Non solo, sul tavolo c’è la questione diritti di immagine, sempre delicata: Bernardeschi a maggio ha chiuso un contratto con Roc Nation, l’agenzia fondata dal rapper Jay-Z. Al momento è complesso immaginare che possa cedere quei diritti al Napoli – realisticamente, è probabile che nel contratto con Roc Nation ci sia una forte penale.

Milik alla Juventus: ultime notizie

La trattativa per Milik alla Juventus resta comunque in piedi. Il calciatore si è promesso ai bianconeri e ha tutta la volontà di giocare ancora con Sarri. Il Napoli continua a chiedere almeno 50 milioni di euro, per questo l’affare non è ancora decollato. Intanto gli azzurri continuano a fare pressing per Osimhen. Il nigeriano sta decidendo cosa fare nella prossima stagione, si è preso qualche giorno di tempo. Secondo Sky la strada oramai è tracciata, è solo una questione di tempo poi diventerà un calciatore del Napoli.

Exit mobile version