Gattuso, ha sempre creduto in Lozano: “Me lo tengo e lo rilancio” Così convinse De Laurentiis

Gennaro Gattuso, ha sempre creduto in Lozano. A Castel di Sangro il tecnico convinse De Laurentiis a non cedere il Messicano.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli batte la Sampdoria e Gattuso e si tiene stretta la continuità e il terzo posto in classifica. Il tecnico a fine gara abbraccia Petagna, ma soprattutto Lozano salvatore della patria.
Gli azzurri Si proiettano allo scontro diretto di mercoledì a San Siro contro l’Inter, pure vittoriosa in rimonta a Cagliari e che ha un punto in più .
Hirving Lozano è un giocatore rivitalizzato dalla cura Gattuso, per tutta l’estate De Laurentiis ha provato a cere il Messicano.
L’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, rivela un retroscena di mercato, che investe Gattuso e Lozano:

“Lozano, è un campione ritrovato dopo una stagione in cui delude le aspettative dei 42 milioni spesi per strapparlo al PSV. Il feeling non decolla e le voci di mercato lo accompagnano dopo neanche un anno, diventa quasi un oggetto misterioso e viene bollato con troppo anticipo come un “bidone”. La realtà è diversa”.

“Il ritiro a Castel di Sangro è un balsamo rivitalizzante: è semplicemente un altro calciatore. Gattuso nota, approva e comincia a puntare forte su Lozano. «Me lo tengo e lo rilancio» , questo il concetto espresso durante i summit con De Laurentiis e Giuntoli in Abruzzo, quando si deve decidere il deve decidere il destino dell’attaccante”.

Lozano ha già siglato 6 reti in questo campionato, la cura Gattuso ha dato i suoi frutti e ora Napoli si coccola un nuovo campione.

VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-1, Highlights e gol. Furia Lozano

Exit mobile version