Rassegna Stampa

Gattuso ha deciso: tutti in ritiro con il Rijeka, serve una reazione

Alti e bassi per il Napoli di inizio stagione che torna in ritiro con il Rijeka, lo ha voluto Gennaro Gattuso.

E’ ancora pienamente in corsa per il campionato e per l’Europa League ma il Napoli fatica a trovare una vera continuità. Così Gattuso dopo il confronto e la pace siglata a Castel Volturno ha deciso di far andare il Napoli in ritiro per la sfida con il Rijeka. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:

Tutti in ritiro, dopo i confronti del San Paolo e di Castel Volturno: stasera dopo la rifinitura, come già accaduto peraltro prima della sfida col Milan, la squadra si rivedrà nel consueto hotel cittadino. E domani spazio a forze fresche nel Napoli che affronta il Rijeka: in primo luogo a Zielinski (dopo il Covid) impiegato ultimamente a spezzoni in azzurro (maggior rodaggio in nazionale), e che stavolta dovrebbe partire titolare; dall’inizio anche Maksimovic in difesa (oggi ne compie 29), sin qui solo uomo di coppe; e Bakayoko, out però alla prossima di campionato con la Roma dopo il rosso col Milan. Per il resto, risulterà decisiva la sessione di training odierna. A parte Hysaj e Rrahmani positivi, va ribadita l’indisponibilità di Osimhen, bloccato dalla lussazione alla spalla destra riportata in nazionale. Terapie, lavoro in campo e palestra per il nigeriano nella seduta d’allenamento di ieri, solo palestra per Ospina che a questo punto domani notte cederà di nuovo i guanti a Meret.

Il ritiro del Napoli prima del match con il Rijeka voluto da Gattuso servirà per tenere compatto il gruppo. Quella di Europa League è una sfida molto importante, perché il Napoli in caso di vittoria potrà sottrarre punti ad uno, oppure ad entrambe, le altre formazioni che pure hanno 6 punti in classifica così come la squadra azzurra.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.