TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA: Gattuso a De Laurentiis: “Prendiamolo, con lui saremmo davvero forti e completi”. Colpo per il Napoli in arrivo?

Gattuso a De Laurentiis: "Prendiamolo, saremo davvero forti e completi"

Gattuso ha chiesto a De Laurentiis un giocatore alla Veretout. Il patron del Napoli, potrebbe regalare il colpo a sorpresa.

De Laurentiis potrebbe regalare il colpo a sorpresa, dietro suggerimento di Rino Gattuso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport: “ Gattuso ha spiegato a De Laurentiis che serve uno sforzo per prendere un centrocampista come Veretout.
Un giocatore da «box to box», per completare una rosa già competitiva.
“Con lui saremmo davvero forti e completi”, le parole di Gattuso ad Aurelio De Laurentiis e a Cristiano Giuntoli.
Per sostenere un attacco più numeroso (3+1) servono centrocampisti diversi. Mettere Fabian Ruiz e Zielinski a due in mezzo si può, ma nessuno dei due è incontrista.
Ma per provare l‘assalto al francese della Roma servono soldi che possono arrivare solo dalle cessioni, dopo gli investimenti già fatti per l’attacco”.


La Gazzetta aggiunge: “E così balla ancora il futuro di Koulibaly, che se parte consentirà di mettere in cassa cifre importanti, ma al tempo stesso restando garantirebbe una solidità maggiore alla difesa, riscattandosi dopo l’ultima stagione decisamente negativa.
Poi, chissà, se dopo la sfida di Torino il Napoli fosse ancora imbattuto lassù in classifica, magari all’ultimo giorno di mercato, il 5 ottobre, De Laurentiis potrebbe regalare un colpo a sorpresa, se si convincesse che fosse davvero funzionale a raggiungere un risultato importante“.

Archivi