... ...

Alessandro Gamberini ritiene Kim è un mostro e rivela che ha ragione Luciano Spalletti sul fatto è il più forte di tutti
Alessandro Gamberini è d’accordo con Luciano Spalletti a proposito del giudizio su Kim Min-Jae. L’ex difensore si è soffermato sul difensore sudcoreano nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Radio Kiss Kiss Napoli: “Kim è un mostro. La penso come Spalletti: il sudcoreano, in questo momento, è il difensore più forte di tutti. Ha superato ogni più rosa aspettativa. Ma i meriti bisogna darli a chi è andato a prenderlo: Cristiano Giuntoli. Il ds ha avuto il coraggio e la competenza di scoprirlo per sostituire Kalidou Koulibaly“.
“Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra moderna, di caratura internazionale. Per fortuna ce la possiamo godere tutti noi. La speranza è che possa continuare a fere così bene in Europa anche nelle prossime stagioni. Ma quando c’è coraggio e competenza di può costruire qualcosa di veramente importante. Inoltre la società è retta da un grande imprenditore come Aurelio De Laurentiis”, ha concluso Alessandro Gamberini nel corso del suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli.