Tutto Napoli

Galatasaray, piano da 75 milioni per Osimhen: Manna vola in Turchia

Il club turco prepara l’offerta per il riscatto definitivo del bomber nigeriano: spuntano i dettagli


Il Galatasaray fa sul serio per il riscatto di Victor Osimhen. Secondo le rivelazioni del giornalista Haluk Yurekli su Spor Gecesi Digital, il club turco sta lavorando intensamente con diverse aziende di primo piano per raccogliere la cifra necessaria al riscatto definitivo dell’attaccante.

Galatasaray all-in su Osimhen

L’operazione è ambiziosa: servono 75 milioni di euro per trasformare il prestito in acquisto definitivo. Il Galatasaray sta cercando di coprire almeno il 60% di questa cifra attraverso partnership commerciali strategiche, dimostrando la forte determinazione a trattenere il bomber nigeriano.

In questo contesto si inserisce l’invito a Giovanni Manna: il ds del Napoli è stato chiamato a Istanbul per discutere i dettagli dell’operazione. Un segnale chiaro delle serie intenzioni del club turco, che ha lavorato per tutto ottobre alla costruzione di questo piano finanziario.

La conferma dall’entourage

A confermare le ambizioni del Galatasaray è anche Buchi Laba, giornalista nigeriano vicino a Osimhen. Su X ha dichiarato: “Il Galatasaray è disposto a smuovere le montagne per ottenere Victor Osimhen in via definitiva“. Lo stesso attaccante, sempre secondo Laba, si sarebbe già innamorato dei tifosi giallorossi e punta a vincere trofei importanti con il club turco.