Cosa succederà al Maradona se il Napoli diventerà campione D’Italia: LDA svela un retroscena inedito sulla festa scudetto.
Il Napoli oggi potrebbe vincere il terzo scudetto della sua storia e festeggiare al Maradona. Se la compagine di Luciano Spalletti batterà la Salernitana e prima la Lazio non supererà l’Inter a San Siro, la matematica darà loro il titolo.
Ma cosa succederà al Maradona se il Napoli diventerà campione?
Il Mattino ha svelato alcuni dettagli della festa che il presidente De Laurentiis ha organizzato in gran segreto. Si prevede un lungo cerimoniale al Maradona, con uno spettacolo di fuochi d’artificio a Fuorigrotta al fischio finale della partita. Poi i giocatori rientreranno negli spogliatoi e sul prato verrà allestita una scenografia dedicata al terzo titolo tricolore. Gli azzurri saranno chiamati uno a uno al centro del campo dallo speaker, seguiti dalla foto di gruppo e dal giro di campo finale.
Non è escluso che il presidente De Laurentiis possa rivolgere un discorso ai 50 mila spettatori attesi in tribuna e poi cenare con lo staff tecnico e la squadra nella nuovissima zona lounge della tribuna d’onore.
Ulteriori dettagli arrivano anche da LDA, figlio di Gigi D’Alessio: “Oggi avrò l’onore di cantare qui nella partita più importante del Napoli dopo 33 anni. Credetemi, non ci posso pensare“. Probabilmente, quindi, a fine gara ci sarà anche l’esibizione di LDA e di altri cantanti.
Se il Napoli diventerà campione, la festa al Maradona sarà un evento straordinario che tutti i tifosi azzurri aspettano da tanto tempo. E sarà anche un momento importante per la città di Napoli, che potrà finalmente celebrare il successo della sua squadra del cuore.