Fedele: “oggi il miglior Napoli. ADL non voleva comprare. Ai tifosi faccio una provocazione…”

L'opinionista interviene a radio 24

Enrico Fedele controcorrente sulla prestazione del Napoli.  Secondo l’opinionista quello di oggi è stato il miglior Napoli del campionato. Fedele apre poi la parentesi mercato: “De Laurentiis non voleva comprare nessuno, altrimenti lo avrebbe fatto.” Poi lancia una provocazione ai tifosi.

NAPOLI.  Durante la trasmissione “tutti Convocati” su radio 24 è intervenuto l’ex dirigente del Parma Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato

De Laurentiis non voleva comprare

“Non c’è la volontà di acquistare, se il Napoli voleva prendere qualcuno lo avrebbe fatto prima e non all’ultimo giorno. Bisognava andare direttamente nel deserto da Verdi, se lui non voleva venire, si doveva andare a prendere subito Deulofeu. Politano? De Laurentiis non voleva spendere 28 milioni di euro, ha fatto un terno che non è venuto”.

Il miglior Napoli

“Oggi è stato il miglior Napoli che ho mai visto, sta giocando all’italiana che non significa difendersi basta: ha rischiato poco e fa gol. Oggi non ha giocato nessuno della vecchia Juve e il Napoli nei 13-14 è più forte.

Ai tifosi faccio una provocazione

Faccio una provocazione ai tifosi , quale giocatore della squadra di oggi della Juventus giocherebbe nel Napoli? Io dico Higuain, Pjanic e un esterno d’attacco”.

Fedele sicuro: ” Sarri a fine stagione andrà via”. Poi avverte: ” Attenzione è difficile trovare il sostituto di Koulibaly”

CONSIGLIATI PER TE