Fedele: “L’inter superiore al Napoli, gli azzurri sono usciti indeboliti da questo calciomercato, sono indietro anche a Roma e Milan”.
FEDELE A CRC
Enrico Fedele ex dirigente del Parma calcio ed opinionista sportivo è intervenuto sulle frequenze di radio CRC. Fedele ha parlato del Napoli, soffermandosi sulle dichiarazioni di De Laurentiis e sul calciomercato.
DE LAURENTIIS HA DETTO CHE BELOTTI NON ARRIVERÀ
“Non arriverà Belotti non arriverà Balotelli insomma forse uno degli attaccanti che a questo punto potrebbe poteva essere utile alla squadra di Ancelotti, invece il tecnico il presidente hanno deciso di andare avanti con Milik titolare e Mertens magari prima alternativa al polacco e poi Verdi Semmai in caso di estrema necessità come prima punta, mi sembra assurdo tutto questo. Ancelotti gioca sulle ripartenze con giocatori di grande fisicità, il più alto del Napoli e un metro e 74. Del resto basta vedere le precedenti squadre di Ancelotti che tipo di giocatori avevano, Ronaldo, Benzema etc. “.
COSA NE PENSI DEL MERCATO DEL NAPOLI E CHE POSIZIONE DELLA GRIGLIA OCCUPA?
“Caro amico, il Napoli farà fatica ad arrivare anche al quarto posto. Per il terzo c’è la lotta Roma -Milan. Il Napoli non ha fatto acquisti importanti, e non ha giocatori di grande livello, di grande o di grande carisma. L’inter è l’unica che potrebbe prendere il posto della Juventus se i bianconeri dovessero commettere qualche passo falso“.