CdS. Fabian Ruiz, il Napoli accelera con il Betis. Domani può essere in città

Fabian Ruiz Napoli arriva l’ok del giocatore. Il club di De Laurentiis prova a mitigare le richieste del Betis. Intanto Ruiz in crociera domani arriva a Napoli.

Fabian Ruiz – Napoli  si farà, come scrive il corriere dello sport,  Il calciatore è salpato ieri per una crociera con tutta la famiglia e le rotte delle crociere (o quasi) da Barcellona portano a Napoli, e Fabian Ruiz, che si è raccontato via social, mostrandosi felicemente in viaggio, dovrebbe (potrebbe) approdare al Beverello nella giornata di domani: un’occhiata, una passeggiata, un contatto e via, come capita quando si va per mare. Intanto lui se la sta spassando, in famiglia, prima di rimettersi in gioco agonisticamente: il suo futuro è scritto.

L’INCONTRO

Venti giorni fa, il suo management ha incontrato Cristiano Giuntoli in un albergo di Roma, nei pressi della Stazione Termini, ed ha de­finito le prospettive sulla parola, che ha un senso o anche no. Sono i contratti che hanno un valore indiscutibile (e a volte neanche quelli…). Il Napoli aspetta di cedere uno dei due oggetti del desiderio del proprio centrocampo (uno è Jorginho e l’altro è Hamsik) e poi di procedere.

TRATATTIVA

Fabian Ruiz viene considerato innanzitutto una mezzala, ma il prossimo passo di De Laurentiis sarà avvicinare i dirigenti del Betis: manca l’ok del calciatore («che stiamo aspettando a momenti» ha rivelato ADL sabato al Corriere dello Sport-Stadio) e quindi poi si potrà andare all’offensiva. Fabian Ruiz ha detto sì, restano dettagli e certe voci che arrivano dalla Spagna non sembrano preoccupare più di tanto il Napoli, convinto di essere già oltre e dover semplicemente provare a tentare di mitigare le richieste (trenta milioni di euro) contenute nella clausola.

Benvenuto a Napoli, Fabián Ruiz. Ecco il profilo del giocatore

Exit mobile version