Elmas, Spalletti crede molto nel macedone: Ecco come lo ha motivato

Luciano Spalletti, stravede per Elmas. il tecnico del Napoli crede molto nelle qualità del macedone, finalmente potrà avere lo spazio che merita.

Luciano Spalletti ritiene Elmas un giocatore straordinario: “Lo puoi mettere dove vuoi, lui codifica e parte, abbiamo davanti qualcosa di eccezionale“. Il tecnico di Certaldo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, crede molto nelle qualità del macedone e sta lavorando nel ritiro di Dimaro, per dargli l’opportunità di avere più spazio.

SPALLETI LANCIA ELMAS

 “Spalletti il motivatore: dopo aver consacrato Koulibaly e Demme, mercoledì è stata la volta di Elmas. Un patrimonio della società, un giocatore di 21 anni che in Macedonia definiscono “diamante” ma che nell’ultima stagione è finito per restare imbrigliato in una sorta di crisi di identità indotta.

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po’ ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Nell’ultima notte di Europa League con il Granada: che confusione. «Riesce a stare bene in più ruoli, ma lo vedo bene da centrocampista. Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione». Niente male, come inizio”.  

Exit mobile version