Eljif Elmas ha segnato il gol del 2-1 nella vittoria del Napoli sull’Atalanta, a fine partita parla ai microfoni di Dazn.
Il giocatore macedone è stato chiamato a sostituire Kvaratskhelia fermato da un infortunio. Spalletti lo ha scelto e lui lo ha ripagato con un gol decisivo. “Sono stato un po’ senza giocare e quindi non era facile entrare in campo in questa gara. Ero un po’ nervoso e stressato, anche perché l’allenatore dà la formazione un paio di ore prima della partita. Ma la cosa più importante era raggiungere la vittoria e ci siamo riusciti. Io sono sempre pronto a dare il massimo quando vengo chiamato in causa“.
Kvaratskhelia ha esultato al gol di Elmas, il macedone ricambia la cortesia durante l’intervista: “Lui è un grande giocatore, oltre che un grande uomo. Sono felice per lui e per la squadra quando fa delle buone prestazioni. Il post sulla panchina? Era solo uno scherzo e niente altro. Io sono sempre contento sia quando gioco che quando parto dalla panchina. Non volevo assolutamente fare polemiche, sono felicissimo quando vince il Napoli“.