ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Eleven Sports: “Milik ha un accordo con la Juventus. Nessuno pagherà i 50 milioni al Napoli”

milik juventus accordo

Milik ha un accordo con la Juventus, lo afferma il giornalista di Eleven Sports Antoni Partum. Il cronista ha rivelato anche i retroscena dell’affare.

Milik e la Juventus avrebbero raggiunto l’accordo economico. Il giornalista di Eleven Sports e firma di Sport.pl,  Antoni Partum, afferma che l’attaccante del Napoli si sarebbe legato in maniera ufficiosa al club bianconero.

Ho appreso che Milik sia d’accordo con la Juventus e sarebbe molto contento di trasferirsi alla Juventus, rivela Partum, ma il vero problema è che entrambi i club non sono ancora d’accordo. Dobbiamo ricordare che il calciatore polacco ha ancora un contratto che lo lega al Napoli fino al 2021 e la pandemia dovuta al ‘Covid-19’ ha causato una crisi economica, quindi nessuno pagherà i 50 milioni di euro che De Laurentiis vuole per lui“.

Partum aggiunge: “Se il presidente del Napoli non scende la sua richiesta a 30-35 milioni, allora l’unica opzione fattibile è quella di inserire una o più contropartite tecniche. Una soluzione vantaggiosa potrebbe esser quella di inserire Bernardeschi ed un conguaglio a favore di circa 5 o 10 milioni. Entrambi farebbero l’affare, anche perché Bernardeschi non è un giocatore di spicco nel suo attuale club e a Napoli potrebbe sostituire Callejon“. Ha concluso Antoni Partum.

Archivi