Calciomercato NapoliTutto Napoli

Eleven Sports: “Milik ha un accordo con la Juventus. Nessuno pagherà i 50 milioni al Napoli”

Milik ha un accordo con la Juventus, lo afferma il giornalista di Eleven Sports Antoni Partum. Il cronista ha rivelato anche i retroscena dell’affare.

Milik e la Juventus avrebbero raggiunto l’accordo economico. Il giornalista di Eleven Sports e firma di Sport.pl,  Antoni Partum, afferma che l’attaccante del Napoli si sarebbe legato in maniera ufficiosa al club bianconero.

Ho appreso che Milik sia d’accordo con la Juventus e sarebbe molto contento di trasferirsi alla Juventus, rivela Partum, ma il vero problema è che entrambi i club non sono ancora d’accordo. Dobbiamo ricordare che il calciatore polacco ha ancora un contratto che lo lega al Napoli fino al 2021 e la pandemia dovuta al ‘Covid-19’ ha causato una crisi economica, quindi nessuno pagherà i 50 milioni di euro che De Laurentiis vuole per lui“.

Partum aggiunge: “Se il presidente del Napoli non scende la sua richiesta a 30-35 milioni, allora l’unica opzione fattibile è quella di inserire una o più contropartite tecniche. Una soluzione vantaggiosa potrebbe esser quella di inserire Bernardeschi ed un conguaglio a favore di circa 5 o 10 milioni. Entrambi farebbero l’affare, anche perché Bernardeschi non è un giocatore di spicco nel suo attuale club e a Napoli potrebbe sostituire Callejon“. Ha concluso Antoni Partum.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.