napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Retroscena. Ecco cosa ha detto Sarri ai giocatori. Le parole del tecnico: “vietato tremare…”

" La Juve da sei anni vince il campionato, anzi lo straccia, mentre stavolta ci siamo noi che teniamo in vita la stagione".

Ecco cosa ha detto Sarri ai giocatori. Strategia tattica e duello di nervi l’allenatore cura ogni minimo dettaglio. Filtrano le parole del tecnico: “vietato tremare, Vinciamole tutte. Bisogna crederci, senza avvertire pressione”.

COSA HA DETTO SARRI AI GIOCATORI

NAPOLI. Il corriere dello sport rivela cosa ha detto Sarri ai giocatori, per caricarli al meglio in questo finale di stagione. L’imperativo è vincere senza tralasciare la bellezza del gioco. Ecco le parole di Sarri:

Vinciamole tutte. Bisogna crederci, senza avvertire pressione: lo stress è degli altri“, Maurizio Sarri lo ripete come un monito ai suoi calciatori, ricordando che per la prima volta in sei anni una squadra è così vicina ai bianconeri e può realmente mettere in discussione la loro paternità sul campionato italiano.

VIETATO TREMARE

” La Juve da sei anni vince il campionato, anzi lo straccia, mentre stavolta ci siamo noi che teniamo in vita la stagione. La pressione è degli altri. E in questa logica vale anche il silenzio””

“Il nostro primo  obiettivo dev’essere il raggiungimento del record dei punti, gli ottantasei dell’anno scorso”, ma il secondo è appunto riuscire ad arrivare all’appuntamento del 22 aprile con un campionato ancora da decidere e cercare di arrivare al sogno”.

“Saranno nove sfide in cui verrà vietato tremare e diventerà indispensabile ragionare, ma senza perdere di vista la Grande Bellezza. Noi vogliamo vincerle tutte e rompere le scatole sino all’ultima giornata di campionato”.

ZEMAN SUL NAPOLI: “LO SCUDETTO? CHIEDETE A UN MAGO. INSIGNE E SARRI MENO PASSAGGI. ECCO CHI MI HA DELUSO”.

CONSIGLIATI PER TE