Dove vedere Juventus-Napoli in streaming

Juventus e Napoli in streaming. Pirlo e Gattuso si contendono la Supercoppa Italiana in gara secca: Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

[wp_ad_camp_1]

La Supercoppa Italiana 2020, Juventus contro Napoli sarà visibile anche in streaming. L’ultima sfida tra nianconeri e partenopei risale al 2014 a Doha, vinta ai rigori dagli azzurri. I due club si affrontano nuovamente in gara secca nella partita che mette in palio l’ambito trofeo nazionale.

JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING E TV

Juventus-Napoli, finale della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva dalla Rai: canale di riferimento per godersi il match, Rai 1.

In streaming la partita sarà invece disponibile su RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai: basterà accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa scaricare l’app su smartphone o tablet.

[wp_ad_camp_2]

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Emergenza per Pirlo che non recupera Alex Sandro e De Ligt, ancora positivi al Covid. Torna invece Cuadrado, risultato negativo e convocato per la sfida in supercoppa contro il Napoli.

Il tecnico bianconero conferma Chiesa a destra, novità in attacco con Kulusevski favorito su Morata per affiancare Cristiano Ronaldo. Sempre out Dybala, infortunato.

Gattuso recupera Mertens rientrato in campo ma ancora non al massimo, Osimhen sempre out e Petagna chiamato al recupero lampo dopo il problema al polpaccio patito con la Fiorentina.

L’ex SPAL è tornato in gruppo e stringerà i denti per guidare l’attacco, supportato dal trio Lozano-Zielinski-Insigne. In mediana Demme confermatissimo al fianco di Bakayoko (Fabian è ai box causa Covid).

Di Lorenzo terzino destro, con Manolas-Koulibaly tandem difensivo a protezione di Ospina. Sull’out mancino ballottaggio Hysaj-Mario Rui, favorito il secondo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI

Exit mobile version