Calcio Napoli

Meteo e possibile nebbia sulla Supercoppa: parla l’esperto Giuliacci

Allarme nebbia sulla Supercoppa Juventus-Napoli, sulle condizioni meteo è intervenuto l’esperto Andrea Giuliacci.

Il meteo potrebbe influire sulla fine di Supercoppa tra Napoli e Juve, con la minaccia della nebbia, ma Andrea Giuliacci ai microfoni di Radio Punto Nuovo elimina questa possibilità. Le temperature saranno molto fredde, ma in quel di Reggio Emilia non dovrebbe esserci nebbia, ma potrebbe piovere. Insomma Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo dovranno tenere conto anche delle condizioni meteo che potrebbero influire dal punto di vista muscolare. Non è un caso che il Napoli abbia rinunciato alla rifinitura di questa mattina a causa del grande freddo.

Meteo Supercoppa: le previsioni di Giuliacci

Il tempo a Reggio Emilia sta cambiando, la nebbia arriverà ad essere pioggia, bisognerà armarsi di ombrello. In realtà, per la partita non vedo troppi rischi legati al meteo, potrà esserci nebbiolina, ma escluderei la nebbia fitta che non permette di vedere i giocatori in campo. Le condizioni meteo non metteranno a rischio lo svolgimento della gara. Non farà caldo stasera, ma farà leggermente meno freddo di adesso, decisamente più freddo di quanto fa a Napoli. Se vedrò la partita? Sì, ma in maniera neutrale perché tifo per il Milan. La prima volta che sono stato allo stadio, ero piccolino, ma in quella partita ho visto solo il primo tempo perché il secondo tempo calò la nebbia e non vidi assolutamente nulla

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.