Calcio Napoli

Dove vedere Juventus-Napoli in streaming

Juventus e Napoli in streaming. Pirlo e Gattuso si contendono la Supercoppa Italiana in gara secca: Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

La Supercoppa Italiana 2020, Juventus contro Napoli sarà visibile anche in streaming. L’ultima sfida tra nianconeri e partenopei risale al 2014 a Doha, vinta ai rigori dagli azzurri. I due club si affrontano nuovamente in gara secca nella partita che mette in palio l’ambito trofeo nazionale.

JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING E TV

Juventus-Napoli, finale della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva dalla Rai: canale di riferimento per godersi il match, Rai 1.

In streaming la partita sarà invece disponibile su RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai: basterà accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa scaricare l’app su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Emergenza per Pirlo che non recupera Alex Sandro e De Ligt, ancora positivi al Covid. Torna invece Cuadrado, risultato negativo e convocato per la sfida in supercoppa contro il Napoli.

Il tecnico bianconero conferma Chiesa a destra, novità in attacco con Kulusevski favorito su Morata per affiancare Cristiano Ronaldo. Sempre out Dybala, infortunato.

Gattuso recupera Mertens rientrato in campo ma ancora non al massimo, Osimhen sempre out e Petagna chiamato al recupero lampo dopo il problema al polpaccio patito con la Fiorentina.

L’ex SPAL è tornato in gruppo e stringerà i denti per guidare l’attacco, supportato dal trio Lozano-Zielinski-Insigne. In mediana Demme confermatissimo al fianco di Bakayoko (Fabian è ai box causa Covid).

Di Lorenzo terzino destro, con Manolas-Koulibaly tandem difensivo a protezione di Ospina. Sull’out mancino ballottaggio Hysaj-Mario Rui, favorito il secondo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.