Calcio Napoli

Diritti Tv a Dazn – Bellinazzo: “Sky rischia di perdere anche le altre tre gare”

Il giornalista Marco Bellinazzo  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei diritti tv assegnati a Dazn e della situazione di Sky

Il giornalista Marco Bellinazzo  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei diritti tv assegnati a Dazn e della situazione di Sky.

L’era di Sky sui diritti tv della Serie A è terminata, la piattaforma satellitare ha dovuto lasciare il passo a Dazn che ora ha l’esclusiva, in ballo c’è ancora un altro pacchetto che offre l’esclusiva su tre partite di Serie A, pacchetto che secondo Marco Bellinazzo potrebbe non essere acquistato da Sky:

L’acquisizione da parte di Dazn dei diritti televisivi in esclusiva di sette gare su 10 del campionato di Serie A dal 2021 al 2024 segna una svolta epocale. Adesso Sky rischia di perdere anche la possibilità di trasmettere le altre tre in co-esclusiva. Mediaset, su Infinity, sta contendendo a Sky le altre tre partite della Serie A, quelle non concesse in esclusiva a Dazn. Sky, che ha messo sul piatto 70 milioni, non assicura più soldi, non ce la farà. Mediaset ha rilanciato con 90 milioni, la sua proposta va almeno pareggiata. InfinityTV potrebbe quindi essere una nuova piattaforma, in pay-per-view, per completare l’offerta di Dazn”. Bellinazzo, poi, ha aggiunto che “La partita più importante delle italiane in Champions andrà invece su Amazon Prime. DAZN sta cercando di acquisire delle frequenze anche sul vecchio digitale terrestre per coprire quelle aree grigie prive di fibra, quelle zone cittadine che non hanno internet ad alta velocità

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.