ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

D’Ippolito: “Il Napoli segue due grandi talenti. Osimhen può fare la differenza”

romero e nunez napoli

Vincenzo D’Ippolito agente di calciatori è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sul calciomercato del Napoli. 

Ci sono tanti giovani talenti sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Victor Osimhen è uno di questi, ma ci sono anche dei giovanissimi calciatori che possono fare la differenza. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Vincenzo D’Ippolito che ha detto:

Quando ci sono partite così ravvicinate il turnover è d’obbligo. La preparazione fisica non è eccelsa perché giocando sempre non ci si allena quasi mai, ma il Napoli ha la potenzialità per far giocare tutta la rosa. Nunez è un giocatore di grande valore. Brian Rodriguez invece è l’ultimo campionino uscito dall’Uruguay, ma da quello che so, è seguito da tanti club non solo dal Napoli. Osimhen? Non conosco bene la situazione del ragazzo e dei procuratori, ma le guerre tra addetti ai lavori ci sono sempre state. La cosa importante è aver trovato l’accordo con il Lille, poi De Laurentiis è bravissimo a trattare e se vuole Osimhen, il problema procuratore si può risolvere. Il ragazzo l’ho visto giocare, mi sembra un buon giocatore, ma non lo conosco dal punto di vista mentale.

Archivi