Tutto Napoli

Dinamo Batumi, il ds: “Kvaratskhelia, Napoli? Sarei felice, ma…”

Kvaratskhelia, obiettivo di mercato del Napoli, ne ha parlato il direttore sportivo della Dinamo Batumi.

Il Napoli ha messo nei radar Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore è appena passato alla Dinamo Batumi firmando un contratto fino a giugno del 2022. Il giocatore è in prestito dal Rubin Kazan, ma il campionato russo è fermo a causa dell’invasione dell’Ucraina.
Dell’Interesse del Napoli per Kvaratskhelia ne ha parlato ai microfoni di serie A News il direttore sportivo della Dinamo Batumi:

“Il suo agente è un mio vecchio amico. Mi ha detto che avremmo avuto la chance di portarlo a Batumi, ne sono stato felice e ho detto subito sì. Abbiamo firmato un biennale e nell’estate che verrà ci saranno cose molto interessanti per il futuro. Sarà lui a decidere dove andare.

Abbiamo avuto una chance fantastica di prenderlo e non potevamo farcela sfuggire. Ha raggiunto e firmato un accordo col suo precedente club per rescindere il contratto. È arrivato da noi come free agent e non tornerà al Rubin Kazan. Napoli? Questa è una domanda da fare a lui e al suo agente. Sarei felice se arrivasse in un club prestigioso come il Napoli, ma non ho mai parlato con loro”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.