Diego Maradona Jr: ” Non ci sarà un altro Maradona!”

A Radio Marte, è intervenuto Diego Maradona Jr che ha manifestato la sua opione sul Napoli di Ancelotti e sulla squadra azzurra.

Nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto come ospite Diego Maradona Jr. Il figlio di Maradona si è soffermato sulla squadra azzurra e sulle intenzioni del suo tecnico.

Il progetto del Napoli

In particolare, Diego ha sostenuto che è ambizioso il progetto del Napoli e sicuramente porterà a dei risultati: “Un nuovo Messia dopo mio padre? Non ci sarà un altro Maradona, non ci potrà mai essere. Credo che il progetto di Carlo Ancelotti sia serio e a lunga scadenza. Ha come obiettivo lo scudetto e la crescita dei tanti calciatori nella rosa. Credo nella società e nell’allenatore: c’è una buona base per conquistare qualcosa di importante.”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Hamsik

“Hamsik è una bandiera del Napoli, non mi piace pensare che ci siano bandiere nuove o vecchie. Hamsik ha dimostrato affetto ed amore per Napoli ed il Napoli pur non essendo napoletano. Il calcio finisce per tutti, ma poi restano gli uomini. Quando mio padre torna a Napoli ha sempre piacere nel salutare Bruscolotti, ma è anche normale”.

Exit mobile version