McTominay-Napoli, è fatta: visite mediche domani

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare.

Il Napoli sta per mettere a segno un colpo importante: Scott McTominay è pronto a vestire l’azzurro. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha confermato che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo.

Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è atteso in Italia per domani.”

La notizia trova ulteriore conferma nelle parole di Fabrizio Romano, che aggiunge dettagli sull’accordo:

“Scott McTominay al Napoli, eccoci qui! Accordo in atto per un pacchetto da € 30 milioni più clausola di rivendita. Il Manchester United ha autorizzato Scott a recarsi sul posto per effettuare esami medici e firmare il contratto.”

Romano rivela anche un interessante retroscena: “Sia Lukaku che McTominay sono pronti a viaggiare e sostenere le visite mediche come giocatori del Napoli.”

Il Napoli di Antonio Conte si prepara quindi ad accogliere un rinforzo di spessore per il centrocampo. Con le visite mediche programmate per domani, l’ufficialità dell’acquisto di McTominay sembra essere solo questione di ore.

I tifosi azzurri possono già pregustare l’arrivo del centrocampista scozzese, pronto a portare la sua esperienza di Premier League nel campionato italiano.

 

Exit mobile version