Di Marzio: “Il Napoli ha buttato via lo scudetto con Ancelotti”

Gianni Di Marzio ex allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il futuro del Napoli e lo scudetto alla Juve le tematiche trattate. 

[wp_ad_camp_4]

L’ex allenatore Gianni Di Marzio fa il punto su quello che serve a Gennaro Gattuso, in termini di rosa, per la prossima stagione. A Radio Marte, Di Mario dice: “Quando giocavo, ero un centrocampista alla Demme. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista di peso e di esperienza. Gattuso ha le idee chiare, mette i giocatori nei ruoli giusti, ma avrebbe bisogno di un centrocampista e di un esterno di sinistra in più“.

Non manca il punto sul mercato col possibile scambio Dzeko-Milik e l’arrivo di Osimhen: “Lo scambio Dzeko-Milik lo farei perché sul piano tecnico l’attaccante della Roma è valido. E’ completo sotto tutti i punti di vista ed ha imparato a fare il centravanti di movimento. Poi, vede bene la porta. Con Osimhen il Napoli si rafforza perché è un centravanti forte e mi sembra strano che club importanti non lo abbiano già preso. Ha qualità di contropiedista, per questo credo sia l’ideale per Klopp“. In chiusura Di Marzio si sofferma a parlare della Serie A, con lo scudetto oramai consegnato alla Juventus di Maurizio Sarri. Ci sono tanti rimpianti per il Napoli che in questa stagione non è riuscito mai a competere per il titolo. “La Juventus credo abbia già vinto lo scudetto e c’è grande rimpianto perché il Napoli ha buttato via la prima parte della stagione con Ancelotti e quel 4-4-2” conclude Di Marzio.

Exit mobile version