Calcio Napoli

Di Marzio: “Il Napoli ha buttato via lo scudetto con Ancelotti”

Gianni Di Marzio ex allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il futuro del Napoli e lo scudetto alla Juve le tematiche trattate. 

L’ex allenatore Gianni Di Marzio fa il punto su quello che serve a Gennaro Gattuso, in termini di rosa, per la prossima stagione. A Radio Marte, Di Mario dice: “Quando giocavo, ero un centrocampista alla Demme. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista di peso e di esperienza. Gattuso ha le idee chiare, mette i giocatori nei ruoli giusti, ma avrebbe bisogno di un centrocampista e di un esterno di sinistra in più“.

Non manca il punto sul mercato col possibile scambio Dzeko-Milik e l’arrivo di Osimhen: “Lo scambio Dzeko-Milik lo farei perché sul piano tecnico l’attaccante della Roma è valido. E’ completo sotto tutti i punti di vista ed ha imparato a fare il centravanti di movimento. Poi, vede bene la porta. Con Osimhen il Napoli si rafforza perché è un centravanti forte e mi sembra strano che club importanti non lo abbiano già preso. Ha qualità di contropiedista, per questo credo sia l’ideale per Klopp“. In chiusura Di Marzio si sofferma a parlare della Serie A, con lo scudetto oramai consegnato alla Juventus di Maurizio Sarri. Ci sono tanti rimpianti per il Napoli che in questa stagione non è riuscito mai a competere per il titolo. “La Juventus credo abbia già vinto lo scudetto e c’è grande rimpianto perché il Napoli ha buttato via la prima parte della stagione con Ancelotti e quel 4-4-2” conclude Di Marzio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.