Gianni Di Marzio ex allenatore e consulente di calciomercato ha parlato del Napoli e di Gattuso durante il programma Marte Sport Live.
[wp_ad_camp_4]
C’è tanto di Gennaro Gattuso nella Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Juventus. Alla fine il 4-2 ai calci di rigore non rende omaggio ad una squadra che nel primo tempo ha tenuto botta alla Juventus di Sarri che è apparsa con poche idee. Nel secondo tempo Insigne e compagni hanno avuto molte più occasioni di andare in vantaggio. Secondo Gianni Di Marzio questa è la “vittoria di Genanro Gattuso, a cui va tutto il merito di aver portato serenità nello spogliatoio“. Un compito non semplice quello a cui era chiamato il tecnico calabrese, arrivato Napoli dopo che l’esperienza di Carlo Ancelotti era finita in maniera traumatica. Gattuso ha trovato uno spogliatoio spaccato e senza anima ed è riuscito a recuperarlo completamente.
Secondo Di Marzio ora “ognuno sa quello che deve fare. Gattuso ha meritato questa coppa, così come l’hanno meritata i giocatori e la società. Da napoletano godo per questa vittoria” ha concluso l’ex allenatore.