Calciomercato Napoli

Del Genio svela: Chiesa-Napoli, è possibile? E su Osimhen…

Paolo Del Genio parla del possibile passaggio di Federico Chiesa al Napoli e del futuro di Victor Osimhen.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il giornalista ed esperto di calcio Paolo Del Genio ha discusso recentemente le probabilità di un trasferimento del calciatore della Juventus, Federico Chiesa, al Napoli, e ha offerto la sua opinione sul futuro di Victor Osimhen.

Chiesa, che ha avuto una stagione altalenante con la Juventus, affrontando sia infortuni che apparenti difficoltà nelle relazioni con l’allenatore Massimiliano Allegri, è stato recentemente associato a un possibile trasferimento al Napoli. “Il valore di Federico Chiesa non può essere messo in discussione”, ha dichiarato Del Genio durante un’intervista con l’emittente televisiva campana Telecapri. Tuttavia, ha aggiunto che le probabilità di un tale trasferimento sono basse, situandosi tra il 2% e il 5%, a causa della frequenza degli infortuni di Chiesa.

Del Genio ha anche commentato la situazione di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, la cui permanenza nel club è attualmente oggetto di discussioni. Nonostante le incertezze, Del Genio ha espresso la sua sensazione che Osimhen potrebbe rimanere al Napoli. “Facendo le percentuali, diciamo che al 60% sarà a disposizione di mister Garcia”, ha spiegato.

Queste dichiarazioni di Del Genio aggiungono un altro livello di interesse all’attuale periodo di calciomercato, in particolare riguardo al futuro di due giocatori di punta come Chiesa e Osimhen.

Sebbene il futuro di entrambi i giocatori rimanga incerto, le osservazioni di Del Genio offrono uno sguardo intrigante sulle potenziali mosse di calciomercato che potrebbero influenzare il prossimo campionato.

Per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato e su tutte le notizie legate al calcio, continuate a seguirci.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.