... ...
Il giornalista Paolo Del Genio interviene su Kiss Kiss Napoli per parlare della prestazione di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.
CALCIO NAPOLI. Dopo una prestazione eccezionale contro l’Udinese, Khvicha Kvaratskhelia è tornato sotto i riflettori. Il calciatore georgiano ha mostrato tutto il suo talento, segnando un gol, colpendo due pali, guadagnando un calcio di rigore e fornendo un assist a Giovanni Simeone. Paolo Del Genio, giornalista e commentatore, ha condiviso le sue opinioni su Kvaratskhelia e Victor Osimhen durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli.
Del Genio ha espresso la sua frustrazione per alcune delle opinioni circolanti su Kvaratskhelia. “Ho sentito una marea di cretinate su alcuni calciatori. Ad esempio, si è detto che Kvaratskhelia potesse giocare bene solo con Luciano Spalletti. Questa è una cosa falsa,” ha detto il giornalista.
Del Genio ha elogiato non solo il talento ma anche il carattere di Kvaratskhelia e Osimhen. “Il georgiano ha un grandissimo talento e, così come Osimhen, si fa apprezzare anche per il carattere. Sono giocatori che non mollano mai, che sono sempre sul pezzo, non ci stanno a perdere,” ha aggiunto.