Calcio Napoli

Del Genio: “Scudetto? Il Napoli non è attrezzato per nulla, a meno che…”

Il giornalista fa il punto sulla rosa azzurra

Paolo del Genio è intervenuto a Radio Goal ed ha fatto il punto sulla rosa del Napoli, ancora incompleta. A Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Scudetto? Il Napoli non è attrezzato per niente. Per il quarto posto invece sì, a patto che la rosa venga completata“.

In conferenza stampa anche Luciano Spalletti ha fatto capire che il Napoli ha necessità di fare qualcosa sul mercato, anche perché ha perso tre giocatori importanti come Hysay, Maksimovic e Bakayoko.

Intanto in attacco è già emergenza, dato che Osimhen è squalificato e Mertens è infortunato. Spalletti dovrà inventarsi una punta centrale, a meno che non voglia dare fiducia a Petagna. Sull’argomento è intervenuto anche Del Genio: “Io scarterei l’ipotesi Insigne falso 9 perché il capitano è troppo importante sulla fascia sinistra, a maggior ragione con Elmas titolare a centrocampo. Credo che tra Lozano e Petagna Spalletti sceglierà quello che sta meglio dal punto di vista della condizione. Sperando che la partita si possa mettere bene, preferirei Lozano da centravanti perché Petagna potrebbe essere utile nei minuti finali, quando potrebbe esserci bisogno di tenere palla“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.