Paolo Del Genio ha commentato la prestazione di Kvaratskhelia e le voci di calciomercato che vogliono il Napoli su Kim.
Il giornalista ed esperto di tattica, Paolo del Genio è rimasto colpito dalla prestazione di Kvaratskhelia nell’amichevole del Napoli contro i dilettanti della Bassa Anaune;
“Kvaratskhelia mi ha lasciato una ottima impressione, non è intelligente la voce che dice che il georgiano giocava contro i dilettanti dell’Anaune. La comparazione si fa con i compagni di squadra, e lui ha fatto molto di più di Lozano e degli altri. Il giudizio ed estremamente positivo.
Zerbin? Sono pronto a cambiare idea, non avevo tutta questa fiducia ma mi sta impressionando: fisicamente è già pronto, avevo dei dubbi sul lato tecnico ma è cresciuto molto. Per me può diventare un buon esterno, con un ottimo lavoro diventa un esterno basso straordinario.
Del Genio ha poi commentato le voci di mercato:
Se il Napoli non va forte su Kim e non riesce a chiuderlo, magari non vuole subito occupare la casella del difensore centrale: ottimisticamente ed improbabile, magari tra una settimana Bremer è disponibile a cifre diverse.
Gaetano? Ha giocato nel 4-2-3-1 in mezzo al campo, con Demme in un ruolo dove secondo me è pronto. In un reparto a tre può fare la mezzala, il Napoli non deve mollarlo e può lavorarci sopra”