De Paola: “Napoli al quarto posto, sarebbe un ridimensionamento. Allegri, perché dovrebbe andare in azzurro?”

Paola De Paola ex direttore di Tuttosport ed ora al Corriere dello Sport parla del Napoli e della volata Champions League

Il giornalista Paolo De Paola ex direttore di Tuttosport ed ora al Corriere dello Sport a Radio Punto Nuovo parla del Napoli e del nuovo tecnico degli azzurri. I nomi più quotati attualmente sono quelli di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Ecco cosa ne pensa De Paola:

Se il Napoli avesse una rosa da scudetto, Allegri sarebbe la soluzione migliore, ma, avendo vinto così tanto nella sua carriera, potrebbe essere troppo pretenzioso e pertanto non lo ritengo l’uomo giusto nella situazione odierna. Vedo delle analogie tra Allegri e Ottavio Bianchi, entrambi sono più gestori che innovatori. Spalletti, rispetto ad Allegri, potrebbe dare una maggiore identità di gioco al Napoli, sarebbe un profilo adatto agli azzurri”.

Allegri o Spalletti per la panchina del Napoli

Il giornalista interviene anche sulla corsa Champions League che vede il Napoli impegnato a guadagnare sul campo il quarto posto:

Se anche Gattuso dovesse arrivare quarto, non penso che abbia centrato l’obiettivo reale del Napoli, che a inizio stagione era inserito con Inter e Juve nel novero delle favorite per la vittoria dello scudetto. L’alibi delle assenze regge fino a un certo punto, anche il Milan ha dovuto fare a meno per tante partite di Ibrahimović, eppure è stato a lungo in testa al campionato.

Exit mobile version