Nando De Napoli ex calciatore del Napoli ha parlato del momento della squadra di Spalletti e ha rivelato un aneddoto sulla Ferrari di Maradona.
Ferdinando De Napoli ex calciatore di Napoli e Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo
DE NAPOLI E LA FERRARI NERA DI MARADONA
“Parlare di Maradona e del primo Scudetto è sempre difficile da spiegare. Diego mi manca come uomo e come persona, non solo come calciatore. Era una persona vera e buona, oggi nello sport ce ne sono pochissimi come lui. Il ricordo più bello di Diego? Mi prestò la sua Ferrari per un giorno intero e io feci una follia: andai a Chiusano per farla provare a tutti (ride ndr). Poi come calciatore non sto qui a ricordare chi era Diego“.
De Napoli nel corso del suo intervento si è poi soffermato sul Napoli di Spalletti: “I centrocampisti del Napoli? “Anguissa, Zielinski e Lobotka possono diventare tra i migliori della storia del Napoli. In Europa e in Italia dominano, bisogna fare i complimenti a chi li ha presi. Il terzo Scudetto è ancora presto per dirlo, ma ci sono tutti i presupposti per raggiungerlo. Anche in Europa sta facendo bene e può dire la sua, magari non la favorita… Ai calciatori do un consiglio per raggiungere lo Scudetto: meno uscite e meglio è (ride ndr), meglio stare a casa.
Le parole di Cassano? “È stato un ottimo calciatore, è una persona schietta e tante volte sbagliamo a dire le cose di getto. Anche lui si sarà reso conto di aver detto qualcosa di errato“. Ha concluso De Napoli.