Tutto Napoli

De Maggio: “Napoli, arriva Basic. Fabian può partire. Futuro Insigne? ecco cosa ci ha detto De Laurentiis”

Valter De Maggio parla di Basic e delle ultime trattative sul mercato del Napoli. Dal futuro di Insigne a Fabian Ruiz

Basic al Napoli, Fabian Ruiz e il futuro di Insigne, sono questi i temi trattati da Valter De Maggio ai microfoni di Radio goal. Il giornalista ha riportato interessanti aggiornamenti sul mercato del calcio Napoli:

“L’indiziato a lasciare il Napoli sembra essere Fabian Ruiz, è lui il gioiello che potrebbe essere sacrificato per fare cassa, in caso di suo addio il club partenopeo ha già scelto di puntare su Toma Basic, centrocampista 24 enne del Bordeaux”.

De Maggio sul rinnovo di Lorenzo Insigne ha spiegato: “De Laurentiis ci ha fatto sapere che ha la volontà di lasciare Insigne tranquillo, vuole che disputi gli Europei, del rinnovo se ne parlerà solo a Dimaro. Non esiste discorso rinnovo fino all’11 luglio. Sarà Dimaro la location e il teatro dove si discuterà il rinnovo di contratto di Insigne“, ha concluso De Maggio in merito al futuro di Lorenzo Insigne.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.