Calcio Napoli

De Maggio: “Napoli, prendi Gimenez è più forte di Osimhen”

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha consigliato al Napoli di puntare sull’attaccante Santiago Gimenez del Feyenoord per il dopo Osimhen, proiettandolo come futuro campione.

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile addio di Victor Osimhen e consigliato un nome caldo per il suo sostituto nel corso della trasmissione Radio Goal. L’esperto di mercato ha puntato il dito su Santiago Gimenez, giovane attaccante messicano del Feyenoord.

“Sarebbe un gran colpo”

“Ho seguito Gimenez nelle sfide contro Roma e Lazio, è un attaccante che ha qualità incredibili. Dico che questo ragazzo in futuro sarà pure più forte di Osimhen. Auguro al Napoli di prendere proprio lui, sarebbe un gran colpo“, ha esordito De Maggio elogiando il 21enne centravanti.

“Non farti intimorire dal prezzo”

Nonostante il costo del cartellino si aggiri intorno ai 50 milioni di euro, De Maggio ha spronato De Laurentiis a non farsi intimidire: “Mi auguro che la società non si faccia intimorire dai 50 milioni del costo del suo cartellino”.

Le qualità di Gimenez

Ciò che avrebbe impressionato De Maggio in Gimenez sarebbero le potenzialità fisiche e tecniche del messicano, che lo spingono a vederlo addirittura superiore al bomber nigeriano tra qualche anno.

La caccia al nuovo Osimhen

Con Osimhen che sembra indirizzato all’addio e il PSG forte interessato, il Napoli è già proiettato alla ricerca di un sostituto di pari valore per l’attacco. Gimenez insidia profili più conosciuti come Hojlund o Scamacca.

De Maggio ha così indicato al Napoli la sua personale priorità per l’eventuale dopo Osimhen, un investimento da 50 milioni che secondo lui può rivelarsi un autentico colpo a lunga gittata. De Laurentiis è avvisato.

De Maggio: "Napoli, prendi Gimenez è più forte di Osimhen"
Santiago Gimenez
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.