Demme e Hysaj prossimi al rientro.
[wp_ad_camp_1]
L’infermeria del Napoli potrebbe cominciare a svuotarsi. Dries Mertens è rientrato dal Belgio e potrebbe essere in campo nella sfida contro il Granada. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche Demme e Hysaj sono prossimi al rientro in squadra:
“Arrivano anche buone notizie per il mister del Napoli, non solo la negatività di Koulibaly e Ghoulam, presto potrebbe rientrare in gruppo anche Elseid Hysaj. Il calciatore albanese, infatti, è sulla via della guarigione. Per non parlare di Diego Demme.
Il centrocampista italo tedesco è pronto a tornare a disposizione del mister. Il Napoli sta vivendo un periodo difficile, ma nelle prossime partite potrebbe uscirne sicuramente. Saranno molto importanti i prossimi match della compagine partenopea”.
[wp_ad_camp_3]
De Maggio ha poi aggiunto:
“Il tecnico, presto, potrebbe riavere a disposizione quei giocatori che sono mancati nel periodo clou. Anche il terzino Hysaj è sulla via della guarigione così come Demme. Mertens è tornato a Napoli e presto sarà a disposizione del mister per riprendere la corsa al quarto posto”