Calcio Napoli

De Maggio: “Demme e Hysaj vicini al rientro. Arrivano buone notizie per mister Gattuso”

Secondo Valter De Maggio, Demme e Hysaj sono prossimi al rientro. Arrivano buone notizie per mister Gennaro Gattuso

Demme e Hysaj prossimi al rientro.

L’infermeria del Napoli potrebbe cominciare a svuotarsi. Dries Mertens è rientrato dal Belgio e potrebbe essere in campo nella sfida contro il Granada. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche Demme e Hysaj sono prossimi al rientro in squadra:

“Arrivano anche buone notizie per il mister del Napoli, non solo la negatività di Koulibaly e Ghoulam, presto potrebbe rientrare in gruppo anche Elseid Hysaj. Il calciatore albanese, infatti, è sulla via della guarigione. Per non parlare di Diego Demme.

Il centrocampista italo tedesco è pronto a tornare a disposizione del mister. Il Napoli sta vivendo un periodo difficile, ma nelle prossime partite potrebbe uscirne sicuramente. Saranno molto importanti i prossimi match della compagine partenopea”.

De  Maggio ha poi aggiunto:

“Il tecnico, presto, potrebbe riavere a disposizione quei giocatori che sono mancati nel periodo clou. Anche il terzino Hysaj è sulla via della guarigione così come Demme. Mertens è tornato a Napoli e presto sarà a disposizione del mister per riprendere la corsa al quarto posto”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.