De Laurentiis video riunione con l’agente di Dybala

De Laurentiis riunione video con l’agente di Dybala. Il patron offre 6 milioni d’ingaggio la possibilità di giocare la Champions.

DYBALA -NAPOLI. De Laurentiis pensa Dybala per investire il tesoretto garantito dalla cessione di Koulibaly. Continua infatti a rimanere viva la suggestione per l’ex Juve. Il fantasista argentino che si è svincolato dalla Juventus. Il Napoli può ingaggiarlo a costo zero e spera che il giocatore accetti l’offerta massima (6 milioni a stagione) del club azzurro.
Il Napoli sta un passo indietro alla Roma, nonostante il d.s. Giuntoli e il patron De Laurentiis si siano spinti con maggiore decisione negli ultimi giorni verso Antun, con un nuovo contatto video anche ieri: sarebbe pronto a una offerta da 6 a stagione. E avrebbe pure fiducia sul problema dei diritti di immagine, grazie alla sponda Adidas, main sponsor anche della Joya.

DYBALA, DE LAURENTIIS VIDEO RIUNIONE CON L’AGENTE

L’edizione odierna del Corriere della sera rivela ulteriori dettagli sulla riunione tra De Laurentiis e l’agente di Dybala

Non è un caso che proprio ieri, dopo l’arrivo del presidente dei partenopei nel ritiro di Dimaro, si sia svolta una video riunione con Dybala e Jorge Antun, il procuratore dell’argentino, che attualmente si sta allenando nella casa di Torino. Il Napoli ha fatto leva su più aspetti, la centralità nel progetto di Spalletti, un contratto da 6 milioni, la partecipazione alla Champions, il calore che la città storicamente riserva ai suoi numeri dieci. Resta lo scoglio rappresentato dai diritti di immagine, noto ostacolo nelle trattative fra De Laurentiis e i neo-acquisti (per Dybala che ha 48 milioni di followers rappresentano una voce importante fra i compensi).

Exit mobile version