Calciomercato Napoli

De Laurentiis voleva fortemente il ritorno di Sarri. Svelato il retroscena di mercato

Aurelio De Laurentiis voleva il ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli. Bargiggia vela il retroscena di mercato.

Paolo Bargggia ai microfoni di “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, ha svelato un retroscena sul ritorno di Sarri al Napoli. Il giornalista si è anche soffermato sulla questione relativa ad Ospina.

“Diciamo che queste due vittorie (Sassuolo e Torino, ndr) hanno un po’ rasserenato l’ambiente. Il Napoli ha consolidato il terzo posto e, da questo punto di vista, ha rasserenato anche De Laurentiis. Differentemente da altre stagioni, si è riusciti a creare velocemente un clima più disteso dopo i problemi”.

Bargiggia nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Spalletti ha fatto un ottimo lavoro e, con ogni probabilità, sarà ancora il tecnico del Napoli. Avevamo parlato di Emery, che De Laurentiis aveva già corteggiato ai tempi prima di Sarri. Abbiamo parlato anche di un ritorno dello stesso Sarri ma ti dico una cosa: nella testa di De Laurentiis il ritorno di Sarri era più che un’idea ma, probabilmente, è lo stesso tecnico che non tornerebbe”.