Le Interviste

De Laurentiis: “Vendo Insigne per 200milioni. La verità su Koulibaly. Su Sarri dico…”

Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato, rivelando la clausola di Lorenzo Insigne. Il patron ha risposto anche su Koulibaly e Sarri.

VENDO INSIGNE PER 200 MILIONI

Aurelio De Laurentiis intervistato dal Corriere dello sport, ha parlato dello stadio ma anche di alcuni argomenti che hanno tenuto banco in questi giorni come il rinnovo di Koulibaly,  Insigne e Sarri. Ecco alcuni passaggi

” Insigne ha una clausola,  con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?».  




RINNOVO DI KOULIBALY

“Koulibaly con il rinnovo guadagna una cifra blu e non ha nessuna clausola”

HA LETTO LE DICHIARAZIONI DI SARRI

«Assolutamente no. Ha detto cose completamente inesatte, ma non mi va di replicare sennò questa diventa una telenovela dai toni antipatici e che non interessa a nessuno. Io sono felice con Ancelotti e non ho più sentito mister Sarri dopo la bottiglia di champagne che abbiamo aperto la domenica sera dell’ultima partita. Da allora zero contatti». 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.