Dopo la partenza di Kim Minjae, il Napoli è alla ricerca di un sostituto. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha un nome in mente: Giorgio Scalvini.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è impegnato alla ricerca di un acquisto di spessore. Dopo la partenza di Kim Minjae, che ha scelto il Bayern Monaco per un ingaggio superiore, il club azzurro è alla ricerca di un sostituto all’altezza.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto che presto perderà il suo totem. E il nome che fa impazzire De Laurentiis è quello di Giorgio Scalvini.
Scalvini, 19 anni, ha dimostrato una personalità da confermare anche su un palco tricolore. Il giovane difensore è considerato un pezzo pregiato, di qualità, di stoffa Champions. La sua acquisizione sarebbe un’ossessione per De Laurentiis, che vuole ripetere una storia già vissuta un anno fa.
La ricerca continua, poiché la nuova stagione comincerà ufficialmente il 14 luglio a Dimaro. Il Napoli di Rudi esordirà giovedì 20 luglio alle 18 e poi farà il bis con vista sulle Dolomiti il 24 luglio, lunedì, ancora alle 18.
La partenza di Minjae è un duro colpo per il Napoli, ma De Laurentiis è determinato a trovare un sostituto all’altezza. Che sia Scalvini o un altro talento, il Napoli è pronto a fare un grande acquisto per continuare a rincorrere il sogno Champions.