CORRIERE – De Laurentiis avvisa Giuntoli: “I soldi degli acquisti dalle cessioni”

Aurelio De Laurentiis è stato categorico con il ds Giuntoli: "I soldi per il calciomercato devono arrivare dalle cessioni"

Diktat di Aurelio De Laurentiis a Cristiano Giuntoli per il calciomercato in entrata. Nonostante l’infortunio di Demme e l’atavica assenza di un terzino sinistro, il patron del Napoli, come riferisce l’edizione odierna del Corriere Dello sport, la priorità del Napoli sono le cessioni, prima di poter acquistare il Napoli deve cedere.

“Questo mercato è una guerra dei nervi, tutti vogliono vendere e nessuno acquista. Anche il Napoli si trova nelle stesse condizioni. Il presidente De Laurentiis che ha esposto in maniera eloquente il suo proposito. Il denaro necessario ad acquistare dovrà arrivare dalle cessioni, dalle casse del club non uscirà un euro”.

IIl Corriere aggiunge ulteriori dettagli: “Messaggio ricevuto da tutta la squadra mercato coordinata dal ds Giuntoli, che sta lavorando per mettere a segno un paio di cessioni”, ha sottolineato il  quotidiano sportivo in merito alla decisione del patron del Calcio Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE ULTIME

Insigne resta al Napoli anche senza rinnovo: c’è un retroscena
Ahmedhodzic per il Napoli: la tentazione di Giuntoli per la difesa
Lungo stop per Demme: tre nomi per il Napoli a centrocampo
Exit mobile version