... ...

Aurelio De Laurentiis rilasciate in occasione della presentazione del ritiro di Castel di Sangro della SSC Napoli per la nuova stagione ha dichiarato pubblicamente: “O imbrogli e allora vinci per un certo numero di anni o competi e allora puoi anche perdere“.
La prole di Aurelio De Laurentiis non sono sfuggite al giornalista Maurizio Pistocchi che sui propri profili social ha scritto:”Chissà a chi si riferisce Aurelio De Laurentiis? In ogni caso, forse la Procura Federale dovrebbe sentirlo…“.
Le parole di De Laurentiis hanno scatenato la reazione dei tifosi del Napoli. I supporters partenopei hanno lanciato ipotesi abbastanza chiare che variano su un grande club in particolare e che grazie alle pressioni sul mondo arbitrale ha dominato in lungo e in largo.
Qualcuno ha puntato anche il dito sul mancato mancato rispetto del fair-play finanziario grazie al quale, alcuni avrebbero ottenuto successi in modo poco pulito.
“Hanno la maglia “penitenziaria”. Sono retrocessi in B assieme alla loro dignità e reputazione”.
“ahè hai aperto il vaso di Pandora, adesso…”.
“Una squadra che inizia con la j e finisce con uve”.
“Credo si riferisca pure all’Inter per i debiti”.
“E secondo te a chi si riferisce? Solo in Italia è concesso ad una società di fare ciò che è stato fatto lo scorso anno”.
Questi alcuni commenti che si possono leggere sul web. Clicca sul video sottostante per ascoltare le parole di De Laurentiis.