Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis: “auguri calcio Napoli, presente e il futuro sono nostri. Forza Napoli Sempre!”

Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per i 92 anni del calcio Napoli. Il presidente ha voluto ricordare i 14 anni di presidenza e salutare i tifosi  partenopei.

NAPOLI – Per i 92 anni del Calcio Napoli, (in realtà ne sarebbero 96), Il presidente Aurelio De Laurentiis, da Bari, ha voluto fare gli auguri al club azzurro pubblicando un bel messaggio su Twitter:

“Il Napoli oggi compie 92 anni. Da 14 ne sono il Presidente e con orgoglio, visti i risultati raggiunti. I miei più cari auguri a tutti i 40 milioni di tifosi azzurri nel mondo. Il presente e il futuro sono nostri. Forza Napoli Sempre!”, ha scritto il presidente sul suo account ufficiale.

I tifosi del Napoli, nel giorno in cui De Laurentiis si è presentato ai tifosi del Bari come nuovo patron, erano perplessi per il mancato augurio del club partenopeo in occasione del compleanno della società calcistica. “Da 92 anni, Forza Napoli”, si legge altresì sull’account della SSC Napoli.

De Laurentiis: "auguri calcio Napoli, presente e il futuro sono nostri. Forza Napoli Sempre!"

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.