De Laurentiis a Sky: “Vogliamo James. Anche il real deve scarificarsi”

De Laurentiis a Sky: "Vogliamo James. Anche il real deve scarificarsi"

De Laurentiis a Sky parla della trattativa per James Rodriguez. Il presidente risponde alle voci provenienti dalla Spagna e chiede al Real un sacrificio.




Le voci di dalla Spagna hanno irritato il presidente del Napoli. Secondo i media iberici per il trasferimento di James Rodriguez al Napoli il Real avrebbe posto un ultimatum. Da Dimaro dove il Napoli è impegnato nel ritiro precampionato Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Sky:

DE LAURENTIIS A SKY PARLA DI JAMES RODRIGUEZ

“James Rodriguez? Siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri. Non abbiamo annullato la nostra attesa ma per scongelarci serve che il Madrid deve considerare che piuttosto che avere in casa uno scontento, è meglio mandarlo a giocare. Magari in prestito”.

JAMES AL SAN PAOLO

James al San Paolo? Sarebbe un bel regalo, ho scoperto che James ha reso tantissimo solo in due occasioni con Carlo Ancelotti, al Real Madrid e al Bayern Monaco. E’ una super-garanzia per lui, di essere al centro della nostra volontà ed essere determinante sul campo per regalare ai tifosi qualcosa di importante.

Lui lo ha capito e lo ha saputo, Ancelotti ci ha parlato e ha saputo motivarlo. Se sono rose fioriranno, aspettiamo che i tempi diventino maturi”.



DE LAURETTIIS  PARLA DEL NEGOZIATO

“Ho letto tante baggianate…Ha spiegato a Sky De Laurentiis,  Io non mi metto a parlare con Florentino di James. Abbiamo Giuntoli, un grandissimo agente amico di James, non abbiamo bisogno di parlare con Florentino Perez. Forse, qualora mi chiamasse, potrei rispondergli ma io non ho mai parlato con lui nè ho mai accennato o negoziato per James come ha riportato impudentemente qualcuno”.

false
Leggi Anche
Multa ai calciatori del Napoli, l’avvocato Orsino fa chiarezza