Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis a Belgrado con la squadra. Milojevic chiama Mihajlovic

De Laurentiis a Belgrado con la squadra per Stella Rossa-Napoli. Milojevic chiama Mihajlovic.

DE LAURENTIIS A BELGRADO

Ci sarà anche Aurelio De Laurentiis per l’atteso esordio del Napoli di Ancelotti in Champions League: il patron azzurro, infatti, ha viaggiato con la squadra verso Belgrado e seguirà il match di domani allo stadio. Il presidente non vuole perdersi l’esordio del Napoli a Belgrado.



 MILOJEVIC CHIAMA MIHAJLOVIC

Il tecnico della Stella Rossa, Milojevic rivela di aver parlato nei giorni scorsi con Sinisa Mihajlovic, in passato accostato alla panchina del Napoli:

«Ci siamo scambiati alcune informazioni e lo ringrazio per tutti i consigli che mi ha dato».

Nella Stella Rossa scenderà in campo una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex Sampdoria e Bologna Nenad Krsticic:

«Ho giocato molte volte contro il Napoli e sono consapevole che sarà difficile. È difficile trovare un punto debole ma ci proveremo.

Chi toglierei al Napoli? Hanno molti giocatori di qualità ma eviterei Hamsik, è veloce, si muove bene e non è facile contenerlo».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.