ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Agente Boakye: “Sogna un goal al Napoli. Vi avverto al Marakana…”

Agente Boakye: "Sogna un goal al Napoli. Vi avverto al Marakana..."

Olivier Arthur, Agente Boakye, avverte il Napoli: “Al Marakana ci saranno gladiatori, non calciatori. Boakye sogna un goal al Napoli”.

PARLA L’AGENTE DI BOAKYE

l procuratore sportivo Olivier Arthur, manager di Richmond Boakye, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni: “

LA CINA E IL RITORNO ALLA STELLA ROSSA DI BELGRADO

“Perché è tornato a Belgrado, dopo l’esperienza in Cina? Preferiva restare in Europa e giocare la Champions League. Il denaro non è tutto. La Stella Rossa è una grande opportunità, in Europa League era uno dei migliori marcatori del club e ora ha grande voglia di cimentarsi nella massima competizione. A Belgrado riesce ad esprimersi al meglio”.




BOAKYE SOGNA UN GOAL AL NAPOLI

“Il Napoli? E’ un grande club, ne abbiamo parlato e mi ha detto che è felice di debuttare contro una squadra italiana, è molto emozionato. Debuttare contro un avversario come il Napoli, poi, è per lui la realizzazione di un sogno. Ancor più, sarebbe un sogno andare subito in gol. Mi ha detto che in campo ci saranno gladiatori, non calciatori”.

MARAKANA

“Lo stadio Marakana? Grandissima atmosfera, è il posto migliore in cui godersi un grande match. Ricordo la gara di un anno fa contro l’Arsenal, lo stadio fu un vero ‘Inferno’, aiuta la squadra a dare il massimo. Il mio assistito vuole incidere il suo nome nell’oro, nella storia, con una grande prestazione contro i partenopei“.

Archivi