Calciomercato Napoli

Da Roma, Lotito vuole accontentare Sarri: Mertens è il capolavoro

Maurizio Sarri ha chiesto a Claudio Lotito di portare Dries Mertens alla Lazio, il belga è in scadenza di contratto col Napoli. Il giocatore è libero di firmare per qualsiasi altro club, ma ha dato precedenza al Napoli. Repubblica sussurra di un possibile incontro De Laurentiis-Mertens nel fine settimana, con la società azzurra che può offrire al massimo 2 milioni di euro per l’ingaggio dell’attaccante di 35 anni. Ma l’accordo non è stato ancora trovato.

Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri è pronto a restare alla Lazio fino al 2025, con un accordo contrattuale a 3,5 milioni di euro a stagione. Poi c’è il calciomercato con Sarri che ha chiesto Mertens a Lotito: “Il primo obiettivo si chiama Carnesecchi dell’Atalanta. La società è d’accordo e sta studiando la formula per arrivare alla cifra richiesta dalla Dea. In difesa è molto calda la pista Romagnoli. Per rinforzare la fascia sinistra il prescelto è Emerson Palmieri del Chelsea seguito da Parisi dell’Empoli. Il sogno in mezzo al campo è Loftus-Cheek dal Chelsea, ma Sarri accoglierebbe bene anche Allan dall’Everton. In attacco Immobile attende un vice e il capolavoro sarebbe convincere Mertens in scadenza col Napoli” scrive Il Messaggero.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.